Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Il decreto #CuraItalia a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese per contrastare gli effetti dell'emergenza CORONAVIRUS sull'economia

Al link una sintesi delle principali misure contenute nel decreto #CuraItalia a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese per contrastare gli effetti dell'emergenza Coronavirus sull'economia.

Non vogliamo esprimere valutazioni di merito sui provvedimenti adottati ma semplicemente informare i cittadini. In sede di conversione il decreto potrà essere modificato (speriamo migliorato) e l’amministrazione comunale si farà carico di rappresentare al governo segnalazioni di problemi non affrontati o non risolti.