Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Installati quattro semafori in via Destra Canale Molinetto

Installati quattro semafori in via Destra Canale Molinetto

Dalla prossima settimana saranno attivati e funzionali alla regolamentazione del traffico dei pedoni quattro nuovi impianti semaforici pedonali situati due a due rispettivamente in Via Destra Canale Molinetto e in Via Bellucci in corrispondenza di Via De Santis e di Via Stradone. Attualmente sono accesi in modalità lampeggiante in attesa del collaudo previsto nei prossimi giorni. Gli impianti saranno in funzione per chiamata dalle 7 alle 23 e sono forniti di dispositivi che li rendono fruibili anche dai non vedenti. L'installazione è stata effettuata dalla impresa Gamie di Lugo; la spesa sostenuta dall'Amministrazione comunale è di 100mila euro.