Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Interruzione del servizio idrico a Casalborsetti 6 dicembre

Interruzione del servizio idrico a Casalborsetti 6 dicembre

Hera informa che mercoledì 6 dicembre dalle 10.00 alle 16.00, verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica che comporteranno la momentanea interruzione della distribuzione dell'acqua, a Casalborsetti in:

• viale Delle Viole
  • via Delle Gardenie, da via Spallazzi a via Delle Rose

L'Azienda si scusa per il disagio arrecato ed assicura il rispetto dei tempi di intervento.

Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713.900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.