Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Interruzione del servizio idrico a Ravenna giovedì 18 gennaio

Interruzione del servizio idrico a Ravenna giovedì 18 gennaio

Hera informa che giovedì 18 gennaio dalle 10.00 alle 16.00, verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica che comporteranno la momentanea interruzione della distribuzione dell'acqua, a Ravenna, in:

• piazza Arcivescovado civico 1 e civico 11
  • via Battistero

L'Azienda si scusa per il disagio arrecato ed assicura il rispetto dei tempi di intervento.
Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti ma comunque resta confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713.900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.