Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Iscrizioni alle scuole statali (materne, elementari e medie) per l’anno scolastico 2016/2017 - Dal 22 gennaio al 22 febbraio

Dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni alle scuole statali per l’anno scolastico 2016/2017.

Per tutte le classi iniziali della scuola primaria (elementare) e della scuola secondaria di 1° grado (media), le iscrizioni devono essere effettuate dalle famiglie mediante modalità on line collegandosi al sito del MIUR (Ministero Istruzione, Università, Ricerca) www.iscrizioni.istruzione.it .

Per le famiglie prive di strumentazione informatica, le segreterie degli Istituti comprensivi offrono un servizio di supporto. I recapiti delle segreterie scolastiche sono riportati sul bando.

Per la scuola dell’infanzia statale è, invece,prevista la presentazione delle domande presso la segreteria dell’Istituto comprensivo di riferimento.

Info e bandi alla correlata sottostante.