Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Iscrizioni fuori termine ai Centri Ricreativi Estivi dei nidi d’infanzia (CREN) e delle scuole dell’infanzia comunali (CREM) per l'estate 2017

Fino al 26 maggio 2017 è’ possibile presentare domande di iscrizione fuori termine (la scadenza era il 12 maggio 2017) ai CREN e CREM per l'estate 2017.

Le domande fuori termine verranno prese in considerazione solo in presenza di posti disponibili. Pertanto, non dovrà essere effettuato il pagamento anticipato dei turni richiesti; la famiglia provvederà al pagamento solo in caso di ammissione al centro estivo.

Tutte le info alla correlata sottostante