Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Iscrizioni on-line al voucher comunale a sostegno delle famiglie per la frequenza nei nidi/sezioni primavera aderenti alla F.i.s.m. - a.s. 2018/2019

Con delibera di Giunta Comunale PG./PV 184291/602 del 16/10/2018 sono state approvate le linee per il riconoscimento dei voucher comunali anche per le famiglie che scelgono di fare frequentare ai propri figli nidi/sezioni primavera aderenti alla F.I.S.M., ampliando così le tipologie dei servizi educativi privati per la partecipazione al progetto voucher ad integrazione delle rette.
Il progetto prevede infatti l’attribuzione di un contributo mensile (voucher) a carico del Comune di Ravenna a parziale copertura della retta di frequenza del nido/sezione primavera aderente alla F.i.s.m. scelto dalle famiglie.

Pertanto, per accedere al contributo, possono presentare domanda i genitori dei bambini nati negli anni 2016, 2017 e 2018 in possesso di una attestazione Isee in corso di validità con un valore “ISEE MINORENNI” compreso tra €uro 7.500,00 e €uro 35.000,00, che sono iscritti o intendono iscriversi ad uno dei servizi aderenti alla F.i.s.m. presenti nel bando. L'inizio della frequenza al servizio dovrà essere compatibile con l'età del bambino in relazione all'autorizzazione al funzionamento del servizio stesso.

La domanda per il contributo va presentata esclusivamente in modalità on-line entro il 16 novembre 2018.

Tutte le info e il bando alla correlata sottostante