Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Matrimoni e unioni civili: si potranno celebrare anche a palazzo Rasponi

Matrimoni e unioni civili: si potranno celebrare anche a palazzo Rasponi

I matrimoni e le unioni civili potranno essere celebrati anche nella sala del piano nobile di palazzo Rasponi delle Teste: è stato stabilito nell’ultima seduta dalla giunta comunale.

L’ulteriore location si aggiunge alle sei già disponibili: sala Dantesca e sala Muratori della biblioteca Classense, sala del Museo d’Arte della città (Mar), TAMO, Palazzone Sant’Alberto e sala municipale di palazzo Merlato. A palazzo Rasponi sarà anche possibile organizzare il banchetto nuziale.

Nei giorni feriali e festivi la tariffa per contrarre matrimonio o unione civile nella nuova sala resa disponibile è di 600 euro.

Per informazioni e prenotazioni: ufficio Matrimoni tel. 0544/482274 e-mail statocivile@comune.ra.it

Tutte lelocation alla correlata sottostante