Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Mercoledì 18 aprile scadono i termini per richiedere un contributo per la frequenza di un nido privato

Il Comune di Ravenna promuove l’erogazione di contributi “voucher comunali” per aiutare le famiglie che iscrivono i bimbi ai servizi educativi privati autorizzati al funzionamento come Nido d’infanzia, Piccolo gruppo educativo (Pge), Servizio sperimentale per la fascia 0-3 anni, presenti sul territorio comunale.
I termini per le richieste di accesso al contributo scadono mercoledì 18 aprile.

Possono presentare domanda i genitori dei bambini nati negli anni 2016, 2017 e 2018 (nati fino al 18/04/2018 compreso), in possesso di una attestazione Isee in corso di validità con un valore “Isee minorenni” compreso tra 7.500 euro e 35.000 euro.

Le domande per l’iscrizione ai nidi comunali e per il contributo per la frequenza di un nido privato vanno presentate esclusivamente in modalità on-line e i relativi bandi sono pubblicati sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it dove è possibile trovare le necessarie ulteriori informazioni.