Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Modelli 730 in distribuzione gratuita alla reception del servizio Anagrafe e negli uffici decentrati

Sono in distribuzione gratuita - con modalità self service - presso la reception dello Sportello per i Cittadini (Servizio Anagrafe) di viale Berlinguer 68 e nelle sedi degli uffici decentrati (ex Circoscrizioni di città e del forese), i "Modelli 730" per la compilazione della dichiarazione dei redditi 2017.
I cittadini interessati possono ritirarli liberamente al piano terra del Palazzo Anagrafe, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13; sabato dalle 8.30 alle 12.30; nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
Gli orari per il ritiro presso le sedi degli uffici decentrati di città e del forese sono i seguenti: In città: uffici di Via Maggiore, di Viale Berlinguer e di Via Aquileia: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14 alle 17.
Nel forese: a Marina di Ravenna, a Piangipane, a San Pietro in Vincoli, a Castiglione di Ravenna, a Roncalceci, a Sant'Alberto e a Mezzano dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30.