Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Nomine e designazioni del Comune di Ravenna in scadenza - proroga candidature fino alle 12.00 del 4 giugno

LA SCADENZA DELLE CANDIDATURE E' STATA PROROGATA ALLE ORE 12.00 DEL 4 GIUGNO 2018

Si informa che il Comune di Ravenna, ferma restando la piena competenza e discrezionalità del Sindaco ad individuare e nominare soggetti che siano in possesso di idonei requisiti, rende noto a mezzo sito Internet, l’elenco degli enti, aziende, istituzioni e società in cui sono previste nomine o designazioni dirette da parte dell’Amministrazione comunale, da effettuarsi nel corso dell’anno a seguito di scadenza dei relativi organi.

I cittadini interessati, in possesso dei prescritti requisiti, potranno avanzare la propria candidatura relativamente agli incarichi da conferire, dichiarando la condivisione degli obiettivi di mandato dell’ente per la specifica area di attività della nomina ed il possesso dei requisiti.

Si informa che nella sezione Bandi vari (alla correlata sottostante) sono disponibili l'elenco degli Enti, Aziende, Istituzioni e Società in cui sono previste nomine o designazioni dirette da parte dell'Amministrazione Comunale in scadenza e tutta la documentazione necessaria per presentare la propria candidatura.