Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Prorogato alle 12.30 del 22 febbraio il termine per le richiesta di invito all’indagine di mercato per servizio di progettazione grafica, stampa, distribuzione, gestione e vendita spazi pubblicitari del giornale del Comune

Si informa che è stato prorogato alle ore 12.30 del 22 febbraio il termine di ricezione delle richieste di invito in relazione all’indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici presenti sul MePa (Mercato elettronico delle Pubbliche amministrazioni) per l'affidamento del servizio di progettazione grafica, impaginazione, stampa, distribuzione, gestione e vendita degli spazi pubblicitari del giornale del Comune di Ravenna. L’avviso è pubblicato nella sezione Bandi di gara e indagini di mercato (alla correlata sottostante).