Notizie di copertina

News 24 Aprile 2024
Navetto Mare gratuito in servizio dal 25 aprile -regolamentazione della sosta nei lidi

Come già anticipato nei giorni scorsi, dal 25 aprile al 15 settembre sarà attivo il Navetto Mare gratuito, dai parcheggi scambiatori a servizio di Marina di Ravenna e Punta …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Digitale in Comune: online fino al 3 maggio un questionario per conoscere l’opinione degli utenti sui servizi

Fino a venerdì 3 maggio è online un’indagine conoscitiva per sondare l’esperienza dei cittadini nella fruizione dei servizi digitali erogati dal Comune di Ravenna. È …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Pubblicazione nuova modulistica per comunicazione di sanzionamento semplificato per opere minori di cui all’art. XII.1.4 del RUE

Alla luce del sempre più ampio e complesso apparato normativo che regola la materia edilizia, ed al fine di procedere ad un opportuno e necessario …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
Impianti di riscaldamento, possibile riaccenderli dal 23 aprile, fino al 30 aprile compreso

In considerazione del fatto che per i prossimi giorni si prevede il perdurare di temperature al di sotto della media stagionale, il Comune di Ravenna …

Leggi di più  
News 23 Aprile 2024
“C’è un Punto dove il digitale è facile”: tra il 27 aprile e l’8 maggio aprono 16 punti di facilitazione digitale a Ravenna, Cervia e Russi

Cos’è e come si attiva Spid? Come si accede al Fascicolo sanitario elettronico? E per fare un pagamento online o stampare da Internet un certificato? …

Leggi di più  
News 19 Aprile 2024
25 aprile, 79° anniversario della Liberazione: le iniziative in programma in città, nel forese e al mare

Nel 79^ anniversario della Liberazione, Ravenna si appresta a celebrare la ricorrenza del 25 Aprile con una serie di iniziative, momenti di riflessione e approfondimento …

Leggi di più  
News 19 Aprile 2024
Uffici comunali aperti e chiusi nella giornata di venerdì 26 aprile. Garantiti i servizi pubblici essenziali e quelli preposti ai cittadini

Nella giornata di venerdì 26 aprile il Comune di Ravenna garantirà l’erogazione dei servizi pubblici essenziali nonché di quelli che prevedono principalmente l’apertura al pubblico …

Leggi di più  
News 17 Aprile 2024
Nuove assunzioni al Comune di Ravenna per insegnanti delle scuole d’infanzia e nidi: c’è tempo fino al 13 maggio per candidarsi

C’è tempo fino al 13 maggio per candidarsi alla selezione pubblica promossa dal Comune di Ravenna per l’assunzione a tempo determinato di “Insegnante” presso le scuole dell’infanzia …

Leggi di più  
News 16 Aprile 2024
Terza tranche dei contributi del fondo comunale alluvione: ulteriori 5mila euro a chi ha dichiarato danni per oltre 50mila; 3mila a chi ha dichiarato danni tra 25mila e 50mila e 2mila a chi ha dichiarato danni tra 5mila e 25mila

Domande dal 17 aprile al 15 luglio

Leggi di più  
News 10 Aprile 2024
Navetto mare e parcheggi scambiatori: confermata la gratuità anche per l’estate 2024. Parcometri attivi sui lungomari dei lidi solo nei fine settimana e in periodi festivi e prefestivi

Anche per la stagione balneare 2024 è confermata la gratuità del Navetto Mare, il cui calendario è in via di definizione, e dei parcheggi scambiatori …

Leggi di più  
  • 1
  • 2