Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi a copertura del costo dei CRE estivi aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro”

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi a copertura del costo di frequenza ai Centri estivi aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni (nati dal 2005 al 2015).
L'elenco è in ordine di numero di protocollo.

Per qualsiasi chiarimento telefonare ai seguenti numeri 0544482404 - 0544482376 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.