Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicate le graduatorie di ammissione alle scuole dell'infanzia comunali per l’anno scolastico 2019/2020

La graduatoria di ammissione, con l'indicazione della scuola assegnata, resta pubblicata fino al 2 aprile 2019.

Per verificare l'eventuale ammissione del bambino ad una scuola, è necessario consultare la graduatoria tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto dell’iscrizione che si trova in calce alla domanda.

Dal 19 marzo 2019 al 2 aprile 2019 il genitore dichiarante deve accettare o rinunciare il posto assegnato esclusivamente in modalità on-line. Il Servizio non invia nessuna comunicazione scritta.

Tutte le info alla correlata sottostante