Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicate le graduatorie per le assegnazioni delle concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati, nelle fiere, nei posteggi isolati e nei posteggi con chiosco

Si comunica che in rifermento alla procedura inerente le assegnazioni delle concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati, nelle fiere, nei posteggi isolati e nei posteggi con chiosco, all'indirizzo " http://www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Bandi-concorsi ed espropri, Bandi Vari" del sito del Comune di Ravenna, sono pubblicati l'elenco delle domande non ammesse per mancanza dei requisiti, la graduatoria definitiva relativa alle assegnazioni in questione, nonché i posteggi non assegnati.
Si ricorda che gli operatori commerciali possono inoltrare eventuali osservazioni fino al 02 novembre 2017.