Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicato l'elenco delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2016/2017

E' pubblicato per 15 giorni l'elenco in ordine di numero di ricevuta, con fasce di precedenza, punteggi attribuiti e scuole richieste, delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2016/2017.

Gli interessati possono verificare l'esattezza dell'eventuale fascia di precedenza, del punteggio attribuito e delle sedi richieste (riportate in ordine di preferenza).

Entro il giorno mercoledì 09 marzo 2016 è possibile presentare osservazioni o ricorsi motivati.

La graduatoria di ammissione, con l'indicazione della scuola assegnata, sarà pubblicata dal 23 marzo 2016 al 06 aprile 2016.

Informazioni e moduli alla correlata sottostante.