Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicato l'elenco delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2018/2019

Dal 28 febbraio 2018 al 14 marzo 2018 è pubblicato l’elenco delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali per l’anno scolastico 2018/2019 presentate dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018 per i bambini nati negli anni 2013, 2014 e 2015. L'elenco è pubblicato con l’indicazione delle sedi richieste, del punteggio assegnato e dell’eventuale fascia di precedenza attribuita.

Nell'elenco i nominativi dei bambini sono sostituiti dal numero di ricevuta assegnato all'atto dell'iscrizione, che si trova indicato in calce alla domanda stampata. Quindi la ricerca della propria domanda deve essere effettuata sulla base di tale numero.

Entro il giorno martedì 14 marzo 2018 gli interessati possono presentare osservazioni o ricorsi motivati inerenti la propria situazione alla Commissione Nidi e Scuole dell'Infanzia, utilizzando l'apposito modulo da inviare tramite e-mail all’indirizzo ufficioiscrizioni@comune.ra.it o tramite fax al nr. 0544/546090 allegando in entrambi i casi fotocopia del documento di identità del dichiarante; il modulo può anche essere consegnato direttamente all’Ufficio Gestione Servizi 0-3 e Iscrizioni – Via Massimo D’Azeglio n. 2 - Ravenna.

La graduatoria di ammissione con l'indicazione della scuola assegnata sarà pubblicata dal 23 marzo 2018 al 06 aprile 2018 sul sito Internet www.istruzioneinfanzia.ra.it - Notizie , presso l'U.O. Sportello Unico Polifunzionale Viale Berlinguer n. 68 e presso gli uffici decentrati sul territorio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a “Ufficio Gestione Servizi 0-6 e Iscrizioni” al seguente indirizzo e-mail ufficioiscrizioni@comune.ra.it .

L'elenco e la modulistica sono scaricabili alla correlata sottostante