Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Pubblicato un bando per l'erogazione di contributi ai lavoratori che hanno perso il lavoro per colpa della crisi

E' pubblicato da oggi un bando per l’erogazione di contributi ai lavoratori disoccupati con cessazione del rapporto di lavoro dovuta alla crisi economica.
Le domande vanno presentate entro il 25 ottobre 2014 presso lo Sportello Unico Polifunzionale di Via Berlinguer 68.
I destinatari dei contributi, i requisiti di accesso, i criteri di priorità e di erogazione dei contributi e la gestione della graduatoria sono ripartati nell'avviso contenuto alla correlata sottostante.