Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Sciopero nazionale Autoferrotranvieri di 4 ore venerdì 22 aprile 2005

Sciopero nazionale Autoferrotranvieri di 4 ore venerdì 22 aprile 2005

Si comunica che per il giorno 22 aprile 2005 le Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL e UGL hanno proclamato uno sciopero nazionale autoferrotranvieri di 4 ore.

In sede locale le Segreterie Trasporti aderenti (FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI) hanno garantito l'effettuazione dei servizi qualificati come prestazioni essenziali ai sensi della legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche, assicurando quindi lo svolgimento di tutti i servizi nell'ambito delle fasce orarie localmente convenute.

Pertanto A.T.M. non è in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di:
- trasporto pubblico urbano (città di Ravenna e città di Faenza) ed extraurbano
- traghetto sul Canale Candiano fra Porto Corsini e Marina di Ravenna

nella giornata di VENERDI' 22 APRILE 2005 DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 20.30.

Lo sciopero interessa anche il personale addetto agli Uffici nelle ultime 4 ore della mattina, mentre la biglietteria "Punto Bus" di Ravenna osserverà il normale orario di apertura (dalle ore 6.30 alle ore 19.30).

Ci scusiamo per i disagi che tale sciopero potrà arrecare, nostro malgrado, ai Signori passeggeri.