Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Servizio Civile Regionale 2017 - selezioni

Servizio Civile Regionale 2017 - selezioni

Sono disponibili 5 progetti per complessivi 14 posti.

Possono partecipare alla selezione i giovani cittadini italiani o provenienti da altri Paesi, senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (29 anni e 364 giorni).

Le istruzioni per partecipare e per presentare la domanda, i requisiti richiesti, l'elenco dei progetti e dei posti di Servizio Civile Regionale degli Enti di servizio civile sono indicati nel testo dell'Avviso pubblico provinciale pubblicato al seguente link:
www.coprescravenna.it

Selezioni per il progetto "Arte in Comune" del Comune di Ravenna
Giovedì 18 maggio 2017 ore 14.00 presso la saletta dell'Informagiovani del Comune di Ravenna, presentarsi con il codice fiscale ed un documento d'identità valido.

Selezioni per il progetto "Moviment-azione comunic-azione" del Comune di Ravenna
Lunedì 22 maggio dalle 9.00 alle 17.30 in Via Oriani 44 presso il Centro Immigrati.