Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Si riunisce martedì 13 febbraio il consiglio comunale. Lavori in diretta streaming

Martedì 13 febbraio alle 15 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.
A inizio seduta si tratteranno i seguenti question time: “Lo spaccio comunale di via Gulli 139” e “Spaccio negli alloggi del Comune”.
Seguiranno le risposte a quattro interrogazioni: “Situazione di continuo pericolo in località San Pietro in Vincoli tra incrocio viale Farini (Sp3) e via Senna (Sp54)”; "Criticità traffico in corrispondenza del semaforo di via San Gaetanino/via Di Roma/via Sant’Alberto”; “Nubifragio e rimborsi Hera”; “Sulla copertura in fibra ottica in località Punta Marina Terme e Lido Adriano”.
Saranno quindi discusse le proposte di deliberazione relative a: “Adeguamento statuto società mista Azimut spa”; “Ravenna Farmacie srl, approvazione budget 2018”; “Romagna Acque società delle fonti spa, approvazione budget 2018”; “Ravenna Entrate spa, approvazione budget 2018”; “Ravenna Holding spa, approvazione budget 2018”; “Manifestazione di volontà per la vendita di terreni agricoli di proprietà comunale denominati Stabbiale, siti a Ravenna, lungo la via Romea nord”; “Approvazione convenzione fra il Comune di Ravenna e il Centro sociale “Le rose” per l’ampliamento e la rifunzionalizzazione dell’immobile da destinare a centro sociale per anziani in via Sant’Alberto 73”.
Sarà infine discusso l’ordine del giorno su “Impegno della giunta a relazionare sul processo di richiesta di autonomia della Regione Emilia-Romagna”.