Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Soggiorni benessere estate 2019 per la terza età: aperte le iscrizioni dal 15 aprile

Anche quest’anno l'assessorato al Decentramento del Comune, in collaborazione con le associazioni di Volontariato Ada, Auser, Anteas, nel consolidare le azioni tese ad assicurare il benessere psico-fisico dei cittadini in età pensionabile, organizza le consuete vacanze estive a tutela della salute della terza età.

Alla luce dell’esperienza degli anni passati e al fine di cogliere le esigenze dell’utenza, si prevede l’organizzazione dei periodi di soggiorno nelle seguenti località:
dal 29/06 al 13/07/2019: San Lorenzo in Banale (TN)
dal 25/08 al 08/09/2019: Transacqua (TN)

Le località prescelte si distinguono per i requisiti di accoglienza, qualità e altitudine, nell’intento di assicurare un’ampia scelta consona ad eventuali prescrizioni mediche.

Il programma dei soggiorni e dei costi, che comprende la pensione completa, il trasporto e l’animazione, può essere scaricato qui di seguito o ritirato presso le sedi degli uffici decentrati.
Come di consueto è data la possibilità ai nonni di poter partecipare insieme ai nipoti.

Le iscrizioni si riceveranno a partire dalle 8 di lunedì 15 aprile fino a venerdì 24 maggio negli uffici comunali decentrati.