Sei in: Home ›› Per la rinascita della Pineta di Lido di Dante

Per la rinascita della Pineta di Lido di Dante

Per-la-rinascita-della-Pineta-di-Lido-di-Dante

Il Sindaco del Comune di Ravenna Fabrizio Matteucci dando seguito a quanto illustrato il 18 agosto 2012 durante l’assemblea pubblica svoltasi presso la Sala D’attorre apre questo spazio per consentire ai cittadini, associazioni, enti, istituzioni, portatori di interesse di apportare i propri contributi di idee e di esperienze al processo in atto verso l’obiettivo da tutti sentito e condiviso della rinascita della nostra pineta.

Fino al 30 settembre, ciascuno potrà avanzare idee, suggerimenti, controproposte all'indirizzo mail pineta@comune.ra.it .

Verranno pubblicate le proposte fattive, progettuali e articolate in azioni di possibile e diversificato recupero della nostra pineta.
Anche al fine di dare loro la più ampia visibilità non si pubblicheranno mail non rispondenti a tali criteri e non saranno pubblicate mail con contenuti offensivi.
Il contributo pubblicato riporta solo il nome di battesimo del suo autore.

Da metà settembre in poi arriverà il tempo delle scelte, l'Amministrazione, ascolterà i contributi raccolti, assumerà i propri orientamenti definitivi e si confronterà con il Corpo Forestale dello Stato e il Parco del Delta del Po, coinvolgendo la Provincia e la Regione,

Il Sindaco lancia sin da ora un nuovo appuntamento che verrà dedicato alla valorizzazione del nostro patrimonio naturale e alla sua cura.