Uso sale conviviali

Area Pic-nic Cà Vecchia

Il Comune di Ravenna mette a disposizione di associazioni, enti e privati cittadini, due sale per uso conviviale, attrezzate con camino, griglie e legna da ardere, ubicate presso le case pinetali di Ca’ Nova, nella Pineta di San Vitale, e di Ca’ Aie, nelle Pineta di Classe.

I locali sono disponibili dalle 8,00 alle 17,00 (orario solare) e dalle 8,00 alle 19,00 (orario legale), dalla seconda domenica di ottobre alla seconda domenica di maggio, ed hanno una capienza di 30 persone (Sala Ca’ Nova, Pineta San Vitale), e di  40 persone (Sala Ca’ Aie, Pineta di Classe).

L’uso è consentito, previa presentazione della richiesta effettuata su apposito modulo, allegando la fotocopia di un documento di identità del richiedente e della ricevuta di versamento della quota stabilita dal Comune sul c/c n. 13927488. 

La disponibilità delle sale deve essere accertata telefonicamente o con posta elettronica presso il reparto Zone Naturali del Servizio Tutela Ambiente e Territorio del Comune.

Il costo di noleggio per ogni sala 2022/2023 è di Euro 88,00 IVA inclusa.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Servizio Tutela Ambiente e Territorio del Comune di Ravenna – Piazzale Farini, 21 Tel. 0544.482866