Open Space Technology 2013

19 e 20 ottobre 2013 – Palazzo dei Congressi, Ravenna

“Quali proposte, idee e linee guida proponiamo per l’Agenda Digitale del Comune di Ravenna?”
Un incontro/laboratorio che ci ha consentito di lavorare per definire le proposte dei partecipanti per l’Agenda Digitale del Comune: obiettivi e linee di azione nel campo delle nuove tecnologie. Un modo innovativo di lavorare, pensato per incrementare il tasso di innovazione nelle scelte dell’amministrazione.

INSTANT REPORT

L’instant report è la sintesi dei lavori di gruppo e delle idee discusse il 19 Ottobre 2013 sul tema dell’Agenda Digitale.
Ti permette di sapere di che cosa si è parlato nei gruppi, chi ne ha preso parte, quali proposte sono emerse. E anche di avere traccia di ciò che si è discusso nei gruppi ai quali hai preso parte tu stesso.
L’instant report è possibile grazie al lavoro di sintesi di chi ha partecipato al tavolo di ideazione partecipata e a quello dei facilitatori, le idee sono tutte opera vostra!
Il report viene consegnato all’Amministrazione Comunale come testimonianza dell’evento e sarà utile per il proseguimento del lavoro sull’Agenda Digitale.

Nei video che seguono puoi rivedere i momenti di discussione plenaria di quelle giornate.