ADOTTATO IL POC TEMATICO – PIANO DELL’ARENILE 2015

PUBBLICATO il 29/07/2015 sul B.U.R. n. 185

Il Piano è composto dai seguenti elaborati:

QUADRO CONOSCITIVO

ELABORATI DESCRITTIVI

ELABORATI GESTIONALI

ELABORATI PRESCRITTIVI

E’ possibile formulare le osservazioni al Piano dell’Arenile 2015 fino al 28/09/2015

A partire dal 29/07/2015 data di pubblicazione dell’“Avviso di avvenuta adozione” del POC dell’Arenile 2015 sul BURERT n. 185 del 29/07/2015 il piano sarà depositato presso all’albo pretorio on-line del Comune di Ravenna per 62 (sessantadue) giorni consecutivi fino al 28/09/2015 ed è disponibile altresì per la libera consultazione presso:

– il Servizio Gestione Urbanistica ed ERP – Ufficio Cartografia – Piazzale Farini 21, nei seguenti orari: il lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;

In questo periodo è possibile formulare le osservazioni al Piano, sia normative che cartografiche, che potranno essere realizzate tramite la procedura Online dal Portale RUP – Ravenna Urban Planner , accedendo alla mappa interattiva del POC – Piano dell’Arenile 2015.

Modalità di presentazione delle osservazioni:

La presentazione delle osservazioni potrà essere effettuata, per un periodo di 62 giorni a partire dalla data di pubblicazione di cui sopra, in forma digitale (modalità che si raccomanda) oppure cartacea nei seguenti modi:

• inviando l’osservazione in formato digitale (eventualmente elaborata attraverso le apposite mappe interattive) tramite PEC, di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( comune.ravenna@legalmail.it )
  • presentando l’osservazione in carta semplice, firmata dal richiedente, presso l’Ufficio Archivio e Protocollo con sede in Piazza del Popolo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, o presso l’Ufficio Protocollo dell’Area Pianificazione Territoriale – Piazzale Farini 21, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
  • inviando l’osservazione in carta semplice, firmata dal richiedente, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna piazza del Popolo 1 (per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione).
  • inviando la scansione dell’osservazione, firmata dal richiedente, tramite PEC di cui sia titolare il tecnico incaricato dal richiedente, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( comune.ravenna@legalmail.it )