Elaborati del Regolamento Urbanistico Edilizio

Elaborati Descrittivi

Pagina
RUE 1 – Relazione

FacebookTweet Per approfondire le tematiche del RUE, i principi di riferimento, gli obiettivi e le finalità perseguiti scarica la Relazione al Relazione al Regolamento Urbanistico …

Leggi di più  

Elaborati Prescrittivi

Pagina
RUE 2 Regimi normativi della città esistente e del territorio extraurbano

FacebookTweet RUE 2 Regimi normativi della città esistente e del territorio extraurbano, contenente n° 100 planimetrie in rapp. 1:5.000. Legenda RUE RUE 2.001 – Vene …

Leggi di più  
Pagina
RUE 3 Regimi normativi della città a conservazione morfologica

FacebookTweet

Leggi di più  
Pagina
RUE 4 Regimi normativi e componenti sistemiche della Città storica

FacebookTweet RUE 4 – Regimi normativi e componenti sistemiche della Città storica: capoluogo e centri del forese RUE 4.1- Regimi normativi della città storica Si …

Leggi di più  
Pagina
RUE 5 Norme tecniche di attuazione

FacebookTweet Le Norme sono articolate in due parti: Parte Urbanistica: relativa alla disciplina generale delle trasformazioni diffuse. Parte Edilizia: relativa alla definizione delle grandezze edilizie …

Leggi di più  

Elaborati Gestionali

Pagina
RUE 6 Il Piano dei Servizi

FacebookTweet Il Piano dei Servizi così come concepito nel progetto di PRG 2003, costituisce innanzitutto una articolata base conoscitiva, il più possibile condivisa e implementabile, …

Leggi di più  
Pagina
RUE 7 Guida all’inserimento paesaggistico degli interventi

FacebookTweet l Regolamento Urbanistico Edilizio, in continuità con il Piano Strutturale Comunale, sviluppa e concretizza la promozione del paesaggio negli interventi previsti e ammessi dallo …

Leggi di più  
Pagina
RUE 9 Aree soggette a vincolo paesaggistico ai sensi della Parte Terza del D.Lgs 42/2004

FacebookTweet

Leggi di più  
Pagina
RUE 10 Tavola dei vincoli – Scheda vincoli

FacebookTweet NOTA BENE PER LE TAVOLE RUE 10.4. RUE 10.4.1 e RUE 10 – SCHEDE DEI VINCOLI Per la consultazione del piano sovraordinato adottato si …

Leggi di più  
Pagina
RUE 11 Studio di microzonazione sismica

FacebookTweet Approfondamento al II°livello DAL Regione Emilia-Romagna n. 112/2007 e smi L’elaborato RUE 11 è stato suddiviso in diversi porzioni per facilitarne la consultazione: Allegato …

Leggi di più  
Pagina
RUE 12 Carta della tutela delle potenzialità archeologiche del territorio

FacebookTweet Elaborati inseriti con “VARIANTE AL RUE IN RECEPIMENTO DELLA CARTA DELLE POTENZIALITÀ ARCHEOLOGICHE“, approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 156 del 01/10/2019 RUE …

Leggi di più  

Link