Avviso pubblico per l’erogazione di buoni spesa e contributi a sostegno delle spese per le utenze domestiche quali misure urgenti connesse all’emergenza Covid – 19 ai sensi dell’art. 53 del D.L. 73/2021

AVVISO IMPORTANTE:
Le risorse messe a disposizione del Comune di Ravenna dall’art. 53 del D.L. 73/2021 per le misure di sostegno per la solidarietà alimentare a mezzo buoni spesa sono state utilizzate.
Pertanto non è più possibile accogliere ulteriori richieste relative a cittadini residenti, domiciliati o dimoranti sul territorio del Comune di Ravenna.

AVVISO IMPORTANTE:
Le risorse messe a disposizione del Comune di Russi dall’art. 53 del D.L. 73/2021 per le misure di sostegno per la solidarietà alimentare a mezzo buoni spesa sono state utilizzate.
Pertanto non è più possibile accogliere ulteriori richieste relative a cittadini residenti, domiciliati o dimoranti sul territorio del Comune di Russi.

AVVISO IMPORTANTE
Per la richiesta di contributi per le utenze domestiche sono variati gli orari di apertura degli sportelli sociali territoriali a cui poter presentare la domanda. Tra gli allegati, dopo l’avviso, è pubblicato il file con gli orari aggiornati.

In “Altri allegati e link” sono disponibili l’elenco degli esercizi convenzionati ed il modulo di richiesta contributo per le utenze domestiche.

wpChatIcon