Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per i progetti di vita indipendente ai sensi della deliberazione della Giunta della Regione Emilia Romagna n. 288/2019

Termine presentazione domande: prorogato al 30/11/2021

Il contributo a favore di persone con disabilità per progetti di vita indipendente consiste in un beneficio di carattere economico fornito dal Servizio sociale Associato dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi, volto alla realizzazione di un progetto di vita rivolto alle persone disabili attraverso l’ausilio della figura di un Assistente personale, autonomamente scelto da parte del soggetto interessato o dai suoi familiari, in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 288/2019.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo, debitamente compilata in ogni sua parte e:

• consegnata in cartaceo, previo appuntamento da richiedersi al n. telefonico 0544 482654 presso la sede del Servizio sociale associato in Via Massimo d’Azeglio 2 – Ravenna, nelle seguenti giornate ed orari: dal lunedì al venerdì – dalle ore 9 alle ore 13 – martedì e giovedì – anche dalle ore 15 alle ore 17 oppure

entro il 30 novembre 2021

wpChatIcon