3 settembre - 9 ottobre 2021

Ammutinamenti 2021

opera e danza, Teatro

Informazioni

Luogo
  • Via dell' Almagià, 2, 2 - Ravenna

Dal 3 al 6 settembre e dal 7 al 9 ottobre, la danza urbana e d’autore torna a Ravenna con una nuova edizione di AMMUTINAMENTI – Festival di Danza Urbana e d’Autore, dal titolo Right here, right now.

Un’edizione speciale e particolare quella di quest’anno, uno spazio bianco che desidera farsi palestra del pensiero condiviso e luogo di possibilità da coltivare, terreno fertile nel quale nuove attenzioni e azioni possano trovare linfa feconda per radicarsi e crescere.

Con la spinta propulsiva verso nuovi incontri e nuove sinergie, il Festival moltiplica gli spazi dedicati all’incontro e dilata il tempo per il dialogo e lo scambio di esperienze attraverso nuove occasioni di riconnessione: una proposta di riappropriazione del vivere comunitario attraverso la co-abitazione dei corpi in presenza per percepirci come veicoli di scoperta e coesione.

Proprio qui, proprio ora, insieme, proviamo ad abitare il nostro spazio bianco costruendo una narrazione collettiva del presente per tentare di scorgere quello che potrà essere il nostro domani.

A cura dell’Associazione Cantieri Danza.

PROGRAMMA (.pdf)

wpChatIcon