4 - 6 giugno 2024

Beaches Brew Festival 2024

Musica

Informazioni

Luogo
  • Viale della Pace, 452 - Ravenna

Dal 4 al 6 giugno 2024 torna a Marina di Ravenna il BEACHES BREW FESTIVAL, tre giorni da trascorrere con i piedi sulla sabbia per uno dei principali festival di musica in Europa. L’evento anche quest’anno ad ingresso gratuito giunge alla sua XI edizione ed è organizzato dall’associazione culturale Bronson.

Negli anni, Beaches Brew Festival è diventato un punto di riferimento per la comunità internazionale di appassionati di musica “indie” e attira migliaia di giovani da tutta Europa. Gli ingredienti fondamentali del festival sono la ricerca musicale e la sperimentazione, uniti ad un ambiente rilassato, alla bellezza delle dune di sabbia, del Mar Adriatico e della pineta secolare.

12 artisti, 11 paesi del mondo, 5 debutti nazionali, per una line-up che riflette al meglio l’approccio di ricerca trasversale, inclusivo e boundary crossing del progetto, attraverso le diverse direttrici sonore del contemporaneo.

LINE UP

Special Interest (US) / Etran De L’Aïr (NE) / Lambrini Girls (UK) / Nyege Nyege presents Aunty Rayzor (NE) / Ustad Noor Bachs (PK) / Kabaushè (KE) / Bongo Joe presents Yalla Miku (CH) / Baby’s Berserk (NL/CA) / Bongo Joe presents Cyril Cyril (CH) / Nyege Nyege presents Pö (GH/FR) / Cami Layé Okùn (CU) / Dj Fitz (UK)

Contenuto a cura della Redazione Turistica Vai al contenuto originale

wpChatIcon