6 luglio - 3 agosto 2021

Mezzano Estate 2021

Rassegna “Mezzano Estate 2021″: nove serate dal 6 luglio al 3 agosto 2021.

Informazioni

Luogo
  • via Reale , 292 - Ravenna

L’Associazione Percorsi ODV, con l’Assessorato al Decentramento, in collaborazione con ARCI Mezzano, Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro e ANPI Mezzano, presenta la rassegna “Mezzano Estate 2021″. Nove serate dal 6 luglio al 3 agosto di cui 5 dedicate ai bambini e alle bambine.

Gli Appuntamenti:

Martedì 6 luglio –“Tante storie per giocare” con Matteo Ramon Arevalos e Camilla Lopez: narrazione, con musica dal vivo, ispirata a Gianni Rodari (spettacolo per bambini/e).

Venerdì 9 luglio – Concerto con Giò Gasdia e Slow eMotion: cantautrice e elettro-folk band.

Martedì 13 luglio – “Mingon e l’animalaz dal sët tëst” con Eliseo Dalla Vecchia: narrazione animata in dialetto romagnolo (spettacolo per bambini/e).

Venerdì 16 luglio – Concerto con Musicanti Improvvisati: concerto di musica popolare.

Mercoledì 21 luglio – “Faccia di gomma” con Otto il Bassotto: teatro di strada e arte varia (spettacolo per tutti).

Giovedì 22 luglio – Prersentazione del libro “Una divisa per Nino: il fascismo narrato ai bambini” con Francesca La Mantia (regista e scrittrice): serata organizzata in collaborazione con ANPI Mezzano (spettacolo per bambini/e).

Venerdì 23 luglio – “La fondazione” di Raffaello Bandini, con Eliseo Dalla Vecchia: monologo teatrale in dialetto romagnolo.

Mercoledì 28 luglio – “Olè” con I Quattro Elementi: spettacolo di strada e arte varia (spettacolo per tutti).

Venerdì 30 luglio – “Cvi…che ci provano. E vujëtar…a j avliv pruvê?” con Cvi De Magazen: varie ed eventuali in dialet romagnȏl con il coinvolgimento del pubblico.

Martedì 3 agosto – concerto con Overstars: spettacolo pop acustico

Gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21.15 presso il cortile della scuola primaria G. Rodari di Mezzano e il 22 luglio presso l’Arena del Parco C. Ravera, sempre a Mezzano. Tutti gli spettacoli verranno svolti nel rispetto della normativa anti covid-19 vigente.

In caso di pioggia gli spettacoli saranno annullati.

wpChatIcon