La Darsena che vorrei

29
30
31

Sei in: Home ›› Archivio Domande e chiarimenti ›› Per poter partecipare alle passeggiate di quartiere in Darsena previste bisogna iscriversi?

DOMANDA

Vorrei chiedere se per partecipare alle passeggiate di quartiere previste per le giornate del 17 e 24 settembre bisogna iscriversi da qualche parte e comunque se non ce n’è bisogno volevo comunque chiedere il luogo e l’ora del ritrovo. Grazie fin d’ora per l’attenzione.

RISPOSTA

Per iscriversi alle passeggiate, che saranno Sabato 17 e Domenica 25 (non il 24 come precedentemente comunicato!) non c'è bisogno di iscriversi ufficialmente, tuttavia, per una migliore organizzazione dell'evento, è gradita una mail di conferma di partecipazione all'indirizzo ladarsenachevorrei@comune.ra.it . Le passeggiate in caso di pioggia sono rimandate al fine settimana successivo. Punto di ritrovo per la prima passeggiata è sulla banchina, molto probabilmente in piazzale Aldo Moro lato Candiano (angolo via Magazzini Anteriori - via D'Alaggio) dalle ore 16.45 (per partenza puntuale ore 17), ma nei prossimi giorni scriveremo qualcosa in più nel sito!