La Darsena che vorrei

29
30
31

Sei in: Home ›› Notizie ›› Consegna ufficiale del Documento della Partecipazione al Sindaco e alle autorità

Consegna ufficiale del documento, che si terrà Sabato 17 in Darsena.

Carissimi,

stiamo concludendo la stesura del Documento della Partecipazione con tutte le vostre proposte e l’analisi del lavoro fatto negli ultimi mesi, dai focus groups in avanti. Abbiamo inserito le vostre correzioni e stimoli rispetto al verbale del seminario open space.

Vi scriviamo per invitarvi alla consegna ufficiale del documento, che si terrà Sabato 17 in Darsena.

Dalle ore 9.30 alle ore 11.00 si svolgerà una visita guidata. A condurre la visita sarà per l’occasione il Centro Sociale La Quercia, memoria storica del quartiere, che porterà ricordi e racconti del Canale Candiano quando era in piena attività, tra manifatture, navi da trasporto e manovali. La visita è stata organizzata con la scuola media M. Montanari, per la quale parteciperanno due classi terze, ed è aperta a tutti. Partenza presso l’Almagià.

Dalle ore 11.00 inizieremo ad allestire su muro l’installazione artistico-partecipativa di Carla Baroncelli con tutte le facce della partecipazione, un modo per continuare ad appropriarci della Darsena e per ribadire la nostra voglia di esserci… ma le immagini danno meglio l’idea: http://jr-art.net/

VI CHIEDIAMO DI PARTECIPARE INCOLLANDO LA VOSTRA IMMAGINE O QUELLA DI ALTRI PARTECIPANTI!

Noi inizieremo Venerdi 16 alle 15: cercasi volontari, appuntamento alle 15 in piazzale Aldo Moro.

Alle 12.00 avverrà la consegna ufficiale del Documento della Partecipazione al Sindaco e alle autorità. Vi chiediamo di contribuire al brindisi a base di the caldo e vin brulé!

In caso di pioggia organizzeremo solo la consegna del documento presso CittA@ttiva, Via Carducci 14.

Per informazioni il cell. di CittA@ttiva è 335 1802940, oppure cittattiva@comune.ra.it.

Vi anticipiamo poi l’appuntamento per Gennaio: vi proponiamo un incontro di valutazione del percorso fatto fino ad ora: siamo molto curiosi di confrontarci con voi e di pianificare insieme i prossimi passi. Vi comunicheremo la data e il luogo ad inizio Gennaio, e ne parliamo sabato!