La Darsena che vorrei

29
30
31

Sei in: Home ›› Notizie ›› Consegnato il documento finale del procvesso partecipativo La Darsena che vorrei

Consegnato al Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e agli Assessori all'Urbanistica Gabrio Maraldi e alla partecipazione Valentina Morigi, il documento conclusivo del processo.

Sabato 17 dicembre 2011 si è tenuta la cerimonia di consegna del documento finale del processo partecipativo "La Darsena che Vorrei". Il Sindaco Matteucci ha ribadito che con la giornata di sabato si è conclusa la prima parte del progetto, ma il processo continuerà sempre con il coinvolgimento della popolazione per tutte le successive fasi di progettazione della zona.

Il documento riassuntivo, di tutte le tappe fin qui svolte, è stato consegnato simbolicamente da un giovane alunno della scuola media Montanari direttamente nelle mani del Sindaco, che ha ringraziato per l'impegno tutti i partecipanti e che valuterà nel dettaglio le proposte solamente dopo averle lette, impegnandosi ad approvare la bozza di POC Tematico Darsena entro l'estate del 2012.

Il documento è possibile scaricarlo nella sottostante area riservata agli allegati.