La Darsena che vorrei

La Darsena che vorrei

Agenda Eventi

‹‹ Luglio 2021 ››

Sei in: Home ›› Notizie ›› PRESENTAZIONE DELLA BOZZA DEL "POC DARSENA DI CITTA"

PRESENTAZIONE DELLA BOZZA DEL "POC DARSENA DI CITTA"

Carissim*, si avvicina la presentazione ufficiale della Bozza del POC Darsena di città a cui seguiranno le ultime fasi per la discussione e raccolta di proposte prima dell'Adozione dello strumento e successive osservazioni. Quindi c'è ancora spazio per partecipare!

Siamo alle battute finali e siamo sicuri che capirete l'importanza di partecipare.
Vi invitiamo quindi a partecipare ai prossimi incontri di MAGGIO e GIUGNO.

- MARTEDI 21 MAGGIO ore 20.00 c/o Almagià PRESENTAZIONE DELLA BOZZA DEL "POC DARSENA DI CITTA"

E' il POC "quasi definitivo", che può essere però migliorato da proposte dei cittadini. La serata prevederà la presentazione degli elaborati e prime domande di chiarimento e commenti.(Questa data sostuisce la riunione del 20 maggio).Nei giorni successivi il materiale presentato sarà pubblicato sulla rete internet a disposizione di tutti gli interessati.

- Seguiranno 2 incontri: LUNEDI 3 GIUGNO e LUNEDI 10 GIUGNO alle ore 20.00 presso la ex Circoscrizione Terza di Via Aquileia con la modalità gruppi di lavoro tematici in cui i partecipanti potranno portare le loro domande e proposte migliorative al POC.

Per aiutarci nell'organizzazione degli spazi e per ottimizzare la pianificazione e conduzione delle due serate
vi chiediamo di darci conferma della vostra partecipazione. Inoltre si conferma l'incontro di MARTEDI 28 MAGGIO ore 20.00 presso la Quercia, piazza Medaglie d'oro 4, dedicato all'organizzazione degli eventi di Ottobre (Festa de Cangian e Secondo compleanno de La Darsena che vorrei).

Lo staff La Darsena che vorrei
Comune di Ravenna Villaggio Globale