La Darsena che vorrei

29
30
31

Sei in: Home ›› Notizie ›› Pedalata alla scoperta del Canale Candiano e dell'area

Pedalata alla scoperta del Canale Candiano e dell'area

UNA PRIMA OCCASIONE DI INCONTRO, RIVOLTA A TUTTA LA CITTADINANZA: Domenica 17 Marzo, ore 10.00 Pedalata alla scoperta del Canale Candiano e dell'area. Guida narrante Casimiro Calistri per la parte di storia e memoria e i facilitatori per il futuro dell'area e il progetto di partecipazione.

Carissimi, il 2013 sarà un anno particolarmente importante per il nostro percorso, che in particolare vedrà l'approvazione del POC tematico Darsena di città da parte del Consiglio Comunale. Saremo inoltre particolarmente impegnati nella realizzazione di progetti di Riuso Temporaneo in Darsena... vi aggiorneremo presto piu dettagliatamente.

UNA PRIMA OCCASIONE DI INCONTRO, RIVOLTA A TUTTA LA CITTADINANZA:

Domenica 17 Marzo, ore 10.00

Pedalata alla scoperta del Canale Candiano e dell'area.

Guida narrante Casimiro Calistri per la parte di storia e memoria e i facilitatori per il futuro dell'area e il progetto di partecipazione. Raccomandiamo agli interessati di venire con bicicletta e macchina fotografica. Ritrovo presso l'ex dogana, in testata della Darsena. In caso di pioggia la pedalata è rimandata alla settimana successiva.

Infoline: 335 1802940 - cittattiva@comune.ra.it

Vi invitiamo a diffondere l'invito, di cui alleghiamo l'immagine.

La pedalata è stata organizzata visto l'interesse di un nuovo gruppo di cittadini, in particolare psicologhe urbane curiose di conoscere l'area e di ideare nuovi eventi con La Darsena che vorrei e tutti i suoi partecipanti.

VI RICORDIAMO ANCHE CHE CONTINUANO GLI INCONTRI COM'E' BELLA LA CITTA' a cura dell'Università Bosi Maramotti in collaborazione con La Darsena che vorrei presso

Sala D'Attorre di Casa Melandr

I prossimi incontri:

Sabato 16 marzo 2013 - ore 10-12 Relatore: Alberto Giorgio Cassani "URBANISTICA O RIVOLUZIONE? LE TEORIE SULLA CITTÀ DEL XX SECOLO"
Giovedì 21 marzo 2013 - ore 17-19 Relatore: Piera Nobili "SMART CITY E SMART COMMUNITY: LE CITTÀ INTELLIGENTI"