La Darsena che vorrei

La Darsena che vorrei

Agenda Eventi

‹‹ Luglio 2021 ››

Sei in: Home ›› Notizie ›› Serata di presentazione "La Darsena che vorrei"

Serata di presentazione "La Darsena che vorrei"

Grande “partecipazione” ieri sera all’ Almagià alla serata di presentazione del processo partecipativo “La Darsena che vorrei”. L'incontro è stato aperto dal saluto del Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, sono poi intervenuti l’Assessore con delega alla partecipazione Valentina Morigi e l’Assessore all’Urbanistica Gabrio Maraldi. Andrea Caccia, di “cittàttiva”, ha poi illustrato le dinamiche e la metodologia del percorso e delle attività previste per il processo partecipativo così attivato.

L’incontro, che è stato il punto di partenza di un percorso che durerà circa tre mesi e finalizzato alla redazione del nuovo POC Tematico della Darsena di Città, è stato caratterizzato da una elevata partecipazione, testimonianza dell’alto interesse della comunità per la tematica trattata. Ricordiamo che per poter partecipare è necessario iscriversi tramite il form predisposto su questa piattaforma.

Attualmente è possibile inviare proposte sulle 5 aree tematiche predisposte, per condividere idee e suggerimenti, tramite l’apposito form , è inoltre possibile commentare quelle già presenti.