18 Novembre 2022

Graduatoria assegnazione voucher comunali anno scolastico 2022/2023

Domande presentate dal 04 ottobre 2022 al 16 novembre 2022

Come previsto dal bando per l’assegnazione dei voucher comunali per la frequenza in un servizio educativo privato 0-3 anni per l’anno scolastico 2022/2023, è stata effettuata l’assegnazione, in base alla graduatoria redatta con le domande pervenute dal 04/10/2022 al 16/11/2022.

Per verificare l’assegnazione del contributo comunale è necessario consultare la graduatoria allegata tramite il numero di ricevuta assegnato all’atto della presentazione dell’istanza che si trova in calce alla domanda.

Entro il 25/11/2022 il genitore che ha inoltrato la domanda di contributo deve accettare o rinunciare esclusivamente in modalità on-line.

L’accesso alla procedura on-line avviene tramite l’identità digitale:

ACCETTA o RINUNCIA CON IDENTITA’ DIGITALE

Inoltre, il genitore dovrà inviare al Servizio Nidi e Scuole dell’Infanzia una dichiarazione/nulla osta rilasciata dal gestore del servizio educativo privato che attesta sia l’avvenuta iscrizione del minore per l’a.s. 2022/2023 sia la data di inizio frequenza. L’invio dovrà avvenire tramite e-mail all’indirizzo ufficioiscrizioni@comune.ra.it oppure tramite fax al numero 0544546090, allegando in entrambi i casi copia di un documento di identità del genitore dichiarante.

La mancata accettazione del contributo entro il 25/11/2022 è considerata rinuncia al sostegno economico. La rinuncia al contributo comporta la cancellazione del nominativo dalla graduatoria per l’intero anno scolastico 2022/2023.

ATTENZIONE: L’accettazione del voucher determina la cancellazione dall’eventuale lista di attesa per i nidi d’infanzia comunali e/o convenzionati. Il genitore potrà comunque decidere di non accettare il voucher e scegliere di restare in lista di attesa nei nidi comunali/privati convenzionati.

Per informazioni ufficioiscrizioni@comune.ra.it

wpChatIcon