06 Dicembre 2019

I cittadini concludono il Percorso affidando le “VOCI DALLA CITTÀ” all’Amministrazione

È giunto al termine Ravenna Partecipa all’Urbanistica Generale, il percorso partecipativo intrapreso all’inizio dell’anno dall’Assessorato all’Urbanistica e Rigenerazione Urbana del Comune di Ravenna coordinato e facilitato dalla cooperativa sociale Villaggio Globale, con il sostegno della legge regionale 15/2018 dell’Emilia-Romagna .

Conclusione del percorso partecipativo:

i cittadini consegneranno all’amministrazione comunale VOCI DALLA CITTA’,

il Documento di Proposta Partecipata

Venerdì 06 dicembre 2019 ore 12

Residenza Comunale

Sala del Consiglio

Piazza del Popolo, 1 – Ravenna

Parteciperanno:

l’Assessora all’Urbanistica, Edilizia Privata e Rigenerazione Urbana Federica del Conte, l’Assessora alla Partecipazione Valentina Morigi, la responsabile di progetto per il Comune di Ravenna Arch. Raffaella Bendazzi e le facilitatrici del percorso partecipativo Giovanna Antoniacci e Vittoria Mencarini di Villaggio Globale Coop. Soc. Saranno presenti inoltre i rappresentanti dell’U.O. Progettazione Urbanistica.

wpChatIcon