03 Agosto 2022

Iscrizioni on-line fuori termine ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo spazio bimbi per l’a.s. 2022/2023

Fino al 30 novembre 2022

A partire dal 3 agosto e fino al 30 novembre 2022, possono presentare domanda i genitori dei bambini nati degli anni 2020, 2021 e 2022, compresi quelli nati dopo il 30 giugno e fino al 31 agosto 2022.

Le domande verranno inserite in tre distinte graduatorie di riserva (lattanti, semidivezzi e divezzi) utilizzate solo in caso di esaurimento di quelle ordinarie.

Per poter frequentare i servizi educativi 0-3 anni (sia pubblici che privati) i bambini dovranno essere in regola con gli obblighi vaccinali, secondo quanto previsto dalla vigente normativa nazionale. I bambini che risulteranno non in regola non potranno frequentare il nido d’infanzia fino alla presentazione della documentazione a dimostrazione della regolarità della posizione vaccinale.

Le iscrizioni avvengono in modalità on-line e la compilazione della domanda potrà essere effettuata all’ indirizzo:

Iscrizioni On line FUORI TERMINE ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati e allo spazio bimbi per l’a.s. 2022/2023

wpChatIcon