29 Luglio 2022

Pubblicato avviso di indagine di mercato finalizzata alla richiesta di manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione del Palazzo Mauro De Andrè di Ravenna

Il Comune di Ravenna ha pubblicato l’avviso di indagine di mercato finalizzata alla richiesta di manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione del Palazzo Mauro De Andrè di Ravenna, in attuazione dell’art.13 della Legge Regionale Emilia Romagna 31 maggio 2017 n.8, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs 50/2016 per mesi 18 (diciotto) con opzione di rinnovo per ulteriori 18 mesi.

Finalità del contratto è l’utilizzo ottimale del Palazzo Mauro De André – Parco delle Arti e dello Sport (o Pala de André) in tutta la sua polivalenza e in tutte le sue potenzialità, garantendo al pubblico un’offerta, il più possibile programmata, di occasioni sportive, culturali, fieristiche, sociali e ricreative.

La procedura è suddivisa in due fasi: la prima fase finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata e la seconda fase di invito formale degli operatori a presentare offerta.

Entrambe le fasi saranno svolte con modalità telematica come dettagliatamente indicato nei documento dell’avviso pubblicati nel portale delle gare telematiche dell’ente.

Per ulteriori informazioni e dettagli si prega di accedere al link sottostante.

wpChatIcon