18 Novembre 2022

Pubblicato un avviso rivolto a imprese, PMI e/o start up per collaborare a progetti nell’ambito di programmi di finanziamento nazionali ed europei

Il Comune di Ravenna, tramite il coinvolgimento dell’Area Sviluppo economico e dell’UO Politiche europee, promuove un invito a manifestare interesse rivolto a imprese, PMI e/o start up, per favorire la partecipazione di tali soggetti ad attività di co-progettazione e costituzione di partenariati di progetto per la creazione di proposte progettuali di innovazione tecnologica, sociale ed economica ai fini della candidatura a bandi di finanziamento sostenuti dai programmi promossi da Unione Europea, da istituzioni nazionali (es. Ministeri, Regione Emilia-Romagna) o altri enti finanziatori.

Il termine per presentare la propria candidatura è il 31.12.2023, al link tutta la documentazione