Concessione in uso temporaneo palestre scolastiche – fuori piano

Denominazione procedimento

Concessione in uso temporaneo palestre scolastiche – fuori piano

Descrizione del procedimento

L’ufficio assegna gli orari rimasti liberi e i periodi non ricompresi nel piano di assegnazione annuale a seguito di richiesta estemporanea nelle paleste di città ai sensi del "Regolamento comunale per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale o a disposizione dell'ente comunale".

Ufficio del procedimento

  • Area Sviluppo Economico, Turismo E Sport
  • Ufficio Sport
Indirizzo
Via Massimo D'azeglio 2, 48121 - Ravenna (RA)

Requisiti del soggetto che presenta la domanda

Legale rappresentante della Società o del gruppo sportivo; maggiore età

Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni

  • consegna a mano presso l’Ufficio Sport Via Massimo d’Azeglio 2 nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17;
  • tramite posta ordinaria all’indirizzo uffsport@comune.ra.it o tramite Pec all’indirizzo comune.ravenna@legalmail.it

Documentazione da allegare alla domanda

dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo

Costi e modalità di pagamento

La domanda dovrà essere corredata da una marca da bollo da 16 euro fatto salvo quanto previsto all’art.27-bis, Tabella B, DPR 642/72

Tempi di conclusione

20 gg per soggetti non presenti nel piano annuale (ai sensi dell’ Art. 5) del Regolamento comunale per la concessione in uso temporaneo delle
palestre di proprietà comunale e a disposizione dell’ente comunale)

Servizio on-line

Non rientra nella tipologia

Responsabile del procedimento

dott. Stefano Savini
0544 482380
stefanosavini@comune.ra.it

U.O. Responsabile dell'Istruttoria

Ufficio Sport

Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale

Ufficio Sport

Provvedimento sostituito da dichiarazione dell'interessato o silenzio assenso

Non rientra nella tipologia

Tipologia di atto

Concessione

Strumenti di tutela amministrativa e/o giurisdizionale

Ricorso amministrativo (gerarchico, in opposizione, al Presidente della Giunta Regionale)

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

dott. Alessandro Martinini
0544 482024
alessandromartinini@comune.ra.it

Uffici/Servizi/Enti esterni coinvolti nel procedimento

-

Tempi medi di conclusione del procedimento

15 gg

Data di aggiornamento

30-08-2023

wpChatIcon