Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Commercio, edilizia e impresa ›› Attività Economiche ›› Mercati e mercatini ›› Mostra mercato del naturale e del biologico

Mostra mercato del naturale e del biologico

La mostra mercato del naturale e del biologico si svolge a Ravenna, in via Diaz, il 3° sabato e la domenica successiva di ogni mese.

Vanta ben dodici anni di attività essendo stata istituita nel 1997 con la delibera di Consiglio comunale n. 54084.

Propone prodotti ortofrutticoli derivanti da coltivazioni biologiche, prodotti di erboristeria, alimenti integrali, macrobiotici, alimenti e conserve lavorati naturalmente, cosmetici derivanti da erbe ed essenze naturali, prodotti delle api, piante aromatiche, prodotti di pulizia ecologici, prodotti riguardanti la salute e la prevenzione (purchè in materiali naturali), libri e riviste sull’argomento, giochi didattico-ecologici, oggetti artigianali prodotti con materiali poveri e di recupero.