Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Comunicazione pubblica e informazione ›› Oggetti Rinvenuti

Oggetti Rinvenuti

Elenco degli oggetti rinvenuti

(aggiornato e affisso in città e all'Albo Pretorio del Comune la terza domenica di ogni mese)

L'avviso con l'elenco degli oggetti rinvenuti è aggiornato e affisso in città e all'Albo Pretorio del Comune (piazza del Popolo, 1) la terza domenica di ogni mese.

L'oggetto ritrovato deve essere reclamato dal proprietario entro tredici mesi, dopodichè può essere assegnato alla persona che ha effettuato il ritrovamento.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 927, 928, 929, 930, 931 e 932 del Codice Civile, si rende noto che sono stati rinvenuti gli oggetti sottoindicati con avvertenza che i medesimi verranno consegnati dall'Ufficio Oggetti Rinvenuti a chi saprà dare sicuri indizi di proprietà, premesse le formalità ai termini di legge.

ELENCO OGGETTI RINVENUTI

• cellulare

dal verbale 33/2020 al 33/2020

Maggiori informazioni sugli oggetti rinvenuti si possono avere presso l'Ufficio Oggetti Rinvenuti in Via M. d'Azeglio 2, secondo Piano, uscita ascensore a destra.

Orario di apertura al pubblico
l'ufficio oggetti rinvenuti riceve il pubblico dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle 13.00, esclusivamente su appuntamento da richiedere al seguente nr. 0544 482279 (durante l'orario di apertura) - referente Zanotti Enrico.

Si può accedere al deposito delle biciclette rinvenute solo previo appuntamento telefonico.

IMPORTANTE:
si può accedere al magazzino solo ed esclusivamente se in possesso di regolare denuncia di furto o smarrimento