Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Cultura, sport e tempo libero ›› Ravenna Città Europea dello Sport 2016 ›› Comunicati stampa ›› Presentata la maratona "Valli e Pinete"; un premio ad Andrea Mandorlini

Presentata la maratona "Valli e Pinete"; un premio ad Andrea Mandorlini

Durante la presentazione della 42^ edizione della maratona Valli e Pinete, che è svolta questa mattina in municipio a Ravenna, il vice sindaco Giannantonio Mingozzi ha consegnato ad Andrea Mandorlini il premio alla carriera “Memorial Ferdinando Bavelloni” per iniziativa della Atletica Mameli.

“Il premio che oggi viene assegnato a Mandorlini – ha detto Mingozzi – è il giusto riconoscimento ad un uomo e a un allenatore calcistico bravo e capace. Andrea ha sempre esternato con fierezza, nella sua carriera che lo ha portato in giro per l'Italia e in altri Paesi, le sue origini, il suo amore per Ravenna, il forte radicamento alla sua terra.

Sono certo - ha proseguito il vice sindaco – che presto sentiremo nuovamente parlare di Mandorlini nelle vesti di allenatore di qualche squadra del massimo campionato. Grazie e complimenti Andrea”.

Il premio conferito ad Andrea Mandorlini consiste in un'opera in ceramica di Faenza.

La 42^ edizione della maratona Valli e Pinete si svolgerà domenica prossima 6 marzo a Ravenna (vedi comunicato stampa allegato).