Sei in: Home ›› Aree Tematiche ›› Polizia Locale e Protezione Civile ›› Polizia Locale ›› Eventi della Polizia Locale ›› Controllo di veicolo ad uso speciale

Controllo di veicolo ad uso speciale

Durante la decorsa notte (01 Luglio) personale di P.M. ha proceduto al controllo di un veicolo ad uso speciale,attrezzato per la vendita di prodotti alimentari quali bibite,piadine e panini farciti. La vendita avveniva in località Punta Marina Terme Viale C. Colombo adiacente al Bbk, in contrasto con le vigenti norme sul commercio.In osservanza al nuovo "Regolamento del commercio su aree pubbliche" esecutivo dal 26/02/18, gli agenti procedevano al SEQUESTRO DEL MEZZO AI FINI DELLA CONFISCA, in quanto accertate gravi e persistenti violazioni delle limitazioni imposte con delibera consiliare. Alla titolare della licenza è stata inoltre elevata una sanzione di euro 1.032,00. L'intervento faceva seguito a numerose precedenti segnalazioni riferite altresì alla sporcizia lasciata dai clienti dell'attività e alla pericolosità dovuta agli stessi avventori che occupavano in parte la sede stradale.