Sei in: Home ›› Notizie di copertina ›› Attenzione: circola immagine falsa della pagina Facebook del sindaco sulla chiusura delle scuole del 16 maggio

L’amministrazione comunale di Ravenna è a conoscenza che sta girando sui social network e nelle chat di whatsapp un’immagine finta della pagina Facebook del sindaco Michele de Pascale che riporta una dichiarazione falsa relativamente alla chiusura delle scuole domani, giovedì 16 maggio.

Si tratta di un'immagine falsificata e ribadiamo che le scuole domani, giovedì 16 maggio, saranno aperte regolarmente.
L’amministrazione diffida chiunque dall’utilizzare profili e pagine Facebook falsificati del sindaco o del Comune di Ravenna e intende fare chiarezza per eventuali disagi causati da questo grave atto e nel caso rivolgersi alle autorità competenti.

Si invita la popolazione a VERIFICARE SEMPRE tutte le comunicazioni relative ad eventuali provvedimenti legati al maltempo sui canali ufficiali del Comune di Ravenna (sito internet, facebook, instagram e twitter) e su quelli del sindaco Michele de Pascale (facebook, instagram e twitter).

Gli URL dei canali ufficiali del Comune di Ravenna e del sindaco Michele de Pascale, sono solamente quelli sotto elencati
www.comune.ra.it
facebook.com/comunediravenna